Pfannenberg con Parma Calcio 1913 per l'Ospedale dei Bambini

Ieri sera, durante l'aperitivo di Parma Calcio 1913 per ringraziare tutti gli sponsor, ci siamo aggiudicati all'asta la maglietta di Barillà, contribuendo alla donazione che la squadra porterà oggi all'Ospedale dei Bambini di Parma. Un onore e una grandissima soddisfazione per noi!

Andrea Pavarani e Ambra Lazzari di Pfannenberg Italia Srl con il capitano del Parma Calcio 1913, Bruno Alves.

Nemanja Krneta di Pfannenberg Italia Srl con la maglietta di Barillà acquistata all'asta benefica del Parma Calcio 1913.

La visita all’Ospedale dei Bambini ‘Pietro Barilla’, nei reparti di Pediatria del Maggiore di Parma, è un appuntamento che il Parma Calcio 1913 puntualmente, ogni anno, non si vuol far mancare nei giorni che precedono le festività natalizie.

Non solo per recapitare in ogni stanza direttamente nelle mani dei piccoli pazienti i doni acquistati da squadra e staff (giocattoli e gadget), ma soprattutto per regalare ai bambini ricoverati nel Day Hospital, in Oncoematologia e in Pediatria generale e d’urgenza, un sorriso effetto di un gesto semplice, che sia una stretta di mano, una carezza, una pacca su una spalla o lo scambio di una battuta.

Una tradizione che doverosamente si ripete e che sempre accresce spirito e anima dell’intera squadra Crociata.

Nel corso dell'aperitivo di Natale dedicato agli sponsor del 13 dicembre, sono state battute all'asta 3 magliette originali della squadra.
Il ricavato è stato donato nella mattinata di oggi 14 dicembre all'Ospedale dei Bambini di Parma da una delegazione della squadra.

Pfannenberg ha contribuito a questa validissima causa aggiundicandosi la maglietta numero 17, del centrocampista Antonino Barillà.